La Chiesa di Albano e l’Unitalsi accolgono le reliquie di Santa Bernardette

Dal 18 al 21 agosto, la diocesi di Albano e l’Unitalsi accoglieranno, in quattro parrocchie del territorio, le reliquie di Santa Bernardette, in pellegrinaggio tra le diocesi italiane, nel 175° anniversario della nascita e nel 140° della morte di Bernardette di Lourdes.
Domenica 18 agosto, le reliquie saranno accolte nella parrocchia di Santa Maria in cielo, in località Villa Claudia, ad Anzio, dove alle 19 sarà celebrata Messa e alle 21,30 sarà recitato il Rosario. Il giorno seguente, lunedì 19 agosto, il pellegrinaggio raggiungerà il Santuario della Madonna delle Grazie e Santa Maria Goretti, a Nettuno: qui alle 17,30 sarà recitato il Rosario e alle 18 sarà celebrata la Messa. Il giorno successivo, martedì 20 agosto, dopo la Messa alle 9, le reliquie riprenderanno il pellegrinaggio fino alla parrocchia San Filippo Neri, a Cecchina (ore 17,30 Rosario e 18,30 Messa), mentre mercoledì 21 agosto, nell’ultima tappa presso la diocesi di Albano, saranno accolte presso il Santuario di Santa Maria di Galloro, ad Ariccia, dove alle 17,30 e alle 21,30 sarà recitato il Rosario, mentre alle 18 sarà celebrata la Messa.