Messa di ringraziamento dell’Arcivescovo di Monreale monsignor Gualtiero Isacchi

02/09/2022 – Domenica 18 settembre l’arcivescovo di Monreale, monsignor Gualtiero Isacchi celebrerà una Messa di ringraziamento alle 18,30 nella Cattedrale di San Pancrazio martire ad Albano Laziale.
Dopo la nomina alla guida dell’arcidiocesi siciliana, il 28 aprile scorso, monsignor Isacchi ha ricevuto l’ordinazione episcopale domenica 31 luglio nel Duomo di Monreale, per le mani del cardinale Marcello Semeraro, Prefetto della Congregazione delle Cause dei santi e vescovo emerito di Albano con vescovi consacranti monsignor Michele Pennisi, predecessore di monsignor Isacchi, e monsignor Vincenzo Viva, vescovo di Albano.  Contestualmente, monsignor Gualtiero Isacchi ha preso possesso dell’arcidiocesi, quale 58° arcivescovo di Monreale.