Notificazione della Messa Crismale

25/03/2023 – Pubblichiamo in allegato la Notificazione, a cura dell’Ufficio Liturgico diocesano, della Santa Messa del Crisma che sarà celebrata dal vescovo Vincenzo Viva con il presbiterio della diocesi Giovedì Santo, 6 aprile, nella  Basilica Cattedrale di San Pancrazio, in Albano, alle 10.
A questa celebrazione sono invitati i sacerdoti, i diaconi, i religiosi presenti in diocesi e tutti i sacerdoti collaboratori presenti nelle parrocchie.
Per tutti l’appuntamento è fissato entro le 9,30 presso la Curia diocesana in Piazza Vescovile, 11.
Gli Oli Santi saranno distribuiti al termine della Messa secondo l’ordine della parrocchia dal proprio Vicario territoriale, mentre i santuari diocesani e le comunità religiose che ne faranno richiesta potranno richiedere in Sacrestia l’Olio degli infermi.
In allegato, la Notificazione dell’Ufficio Liturgico diocesano.