Pellegrinaggio degli Universitari ad Assisi

Il prossimo 7 novembre gli studenti della Pastorale Universitaria della Diocesi di Albano parteciperanno al XIII Pellegrinaggio degli universitari e accoglienza delle matricole ad Assisi, organizzato dall’Ufficio della Pastorale Universitaria della Diocesi di Roma. Il tema prescelto per quest’anno, che accompagnerà i partecipanti per tutta la giornata è: “Maria, da parte sua serbava tutte queste cose meditandole nel suo cuore” (Lc 2,19). La partenza è prevista per le ore 7 da Albano Laziale, mentre dalla città di Assisi si ripartirà alle ore 18. Nel corso della giornata sono previste la Celebrazione Eucaristica, pellegrinaggi ai luoghi francescani, itinerari su arte, scienza e fede, testimonianze e la fiaccolata conclusiva. Il costo del pellegrinaggio è di 10 euro, e nella quota sono compresi: viaggio in pullman, pranzo e la sacca del pellegrino. Le iscrizioni sono aperte fino al 2 novembre. Per informazioni: Pastorale Universitaria Diocesi di Albano, Piazza Vescovile, 11 00041 Albano Laziale RM Tel.: 06 93.26.84.01 – 349.76.14.154 (don Nicola Riva) universitari@diocesidialbano.it In allegato, la locandina dell’evento.