Sale studio a disposizione degli studenti al Centro universitario diocesano

28/03/2022 – Il Centro universitario diocesano “Giovanni Riva” di Cava dei Selci, in via Antonio Fantinoli, 7 a Marino, apre agli studenti per lo studio personale e di gruppo, offrendo un luogo dove studiare e meditare in un clima di amicizia e di silenzio. Due sale della struttura, la sala studio “Cardinale Marcello Semeraro” e la sala studio “Fratelli tutti”, oltre al porticato del Centro, saranno disponibili dal martedì al sabato secondo i seguenti orari:
Martedì: 9-13
Mercoledì: 16-20
Giovedì: 16-20
Venerdì: 9-13
Sabato: 9-13
Al termine di ogni turno di studio, sarà recitata con i presenti una preghiera per la pace. L’utilizzo degli spazi di studio può essere, inoltre, occasione per incontrare e conoscere studenti e studentesse di varie facoltà e di diverse nazioni.
Per riservare una sala studio per incontri di studio di gruppo si può contattare il numero 0693546608 e verificarne la disponibilità.