Giornate residenziali per il clero 1° turno 27-30/08/18

lunedì 27 Agosto

Le giornate residenziali per il vescovo e i sacerdoti del presbiterio diocesano si svolgono a Vitorchiano (VT), nell’hotel “Piccola Opera”. A guidare le giornate di formazione sono il gesuita padre Giulio Parnofiello, dottore in teologia morale presso la Pontificia università gregoriana di Roma, che svolge attività di docenza presso la stessa Pug e l’istituto teologico di Anagni, ed è cappellano dell’università di Roma “La Sapienza”, e padre Gaetano Piccolo, anch’egli gesuita, professore di Metafisica nella facoltà di filosofia della Pontificia università gregoriana.
I temi di riflessione prolungheranno il lavoro iniziato con il convegno diocesano dello scorso mese di giugno: il discernimento pastorale e comunitario.

27/08/2018 17:00
30/08/2018 13:00