Appuntamento per tutti i sacerdoti

Si terrà giovedì 21 giugno, dalle 9,30 alle 12,30 presso il Seminario vescovile di Albano, un incontro di presentazione del nuovo Regolamento dell’Unione europea in materia di protezione dei dati personali (n.679/2016), a cura di Monsignor Giuseppe Baturi, Sottosegretario della Conferenza Episcopale Italiana e Direttore dell’Ufficio Nazionale per i problemi giuridici.
Nell’incontro, riservato ai sacerdoti, saranno trattate questioni importanti che coinvolgono direttamente ed esclusivamente la responsabilità del legale rappresentante di ciascun Ente e quindi, nello specifico, la persona del parroco o amministratore parrocchiale.
Dopo la preghiera dell’ora media, monsignor Baturi illustrerà il Regolamento Europeo e poi sarà riservato ampio spazio per le domande, per chiarire attraverso l’incontro con una persona qualificata, dubbi e perplessità sulla questione della Privacy.