Donazioni del 5×1000 all’Aps onlus

Anche quest’anno, in occasione della denuncia annuale dei redditi, sarà possibile destinare il 5×1000 dell’IRPEF a favore di organizzazioni non lucrative di utilità sociale (Onlus). Nella Diocesi di Albano, per volere del Vescovo, nel gennaio 2003 è stata costituita l’A.P.S. – Associazione per la Promozione della Solidarietà ¿ ONLUS, che ha avuto l’incarico di gestire la Casa di Accoglienza di Torvaianica “Cardinal Pizzardo” e il “Centro Famiglia e Vita” di Aprilia, opere segno della Caritas Diocesana. Nel portare a conoscenza tale opportunità invitiamo pertanto tutti coloro che nel nostro territorio condividono la necessità di sostenere tali bisogni di sottoscrivere e anche di suggerire la sottoscrizione di questa opzione in occasione della ormai prossima scadenza fiscale. Unico dato da indicare obbligatoriamente, insieme con la firma, è il codice fiscale della APS Onlus: 90053920584.