«Economia sostenibile: una risorsa per i giovani»

16/03/2022 – Si terrà domenica 20 marzo, a partire dalle 16 presso il teatro parrocchiale Regina Mundi in via Mar Tirreno 4, in località Torvaianica alta, l’incontro “Economia sostenibile: una risorsa per i giovani”, organizzato dal parroco di San Bonifacio, a Pomezia, don Marco Cimini, in collaborazione con il Servizio diocesano di Pastorale giovanile, l’ufficio diocesano per i Problemi sociali e il lavoro, la Caritas della diocesi di Albano e Giovani democratici Pomezia, Generazione domani e Rete studenti medi Pomezia. Al centro dell’evento, i “Global goals”, gli obiettivi di sviluppo sostenibile che impegnano i governi dei 193 Paesi membri dell’Onu. Interverrà Leonardo Becchetti, docente di Economia politica della facoltà di Economia dell’università di Roma Tor Vergata e modererà l’incontro Antonietta Castaldo, docente del liceo “Blaise Pascal” di Pomezia.