«Le ragioni di una guerra senza ragione»

16/03/2022 – Domenica 20 marzo, si svolgerà on line, in diretta dalle 18,30 sulla pagina Facebook dell’Azione cattolica di Albano e sul canale YouTube della diocesi di Albano, l’incontro “Le ragioni di una guerra senza ragione”, una riflessione sull’attuale conflitto in Ucraina, a cura dell’Azione cattolica di Albano, in collaborazione con l’ufficio diocesano per le Comunicazioni sociali.
Dopo i saluti e l’introduzione del vescovo Vincenzo Viva, interverrà Fulvio Scaglione, giornalista già vicedirettore di Famiglia cristiana ed editorialista di Avvenire. L’incontro sarà moderato da Tommaso Gavi, giornalista e vice presidente diocesano di Azione cattolica per il Settore giovani, mentre le conclusioni saranno a cura di Francesco Rogo, vice presidente diocesano di Azione cattolica per il Settore adulti.