Formazione Vicariale CPAE 2017

Inizia la prima parte di formazione riservata ai componenti dei Consigli parrocchiali per gli Affari Economici con l’incontro di mercoledì 11 gennaio per i vicariati di Ciampino e Marino. Dalle 19.00 alle 20.30, presso la Parrocchia del Sacro Cuore di Ciampino, tutti i componenti dei Consigli parrocchiali per gli affari economici (CPAE) si troveranno per un breve tempo di formazione e informazione. Gli altri Vicariati si incontreranno secondo il calendario allegato Si tratta di un incontro in cui ci ascolterà e ci si confronterà sull’esperienza del servizio svolto in parrocchia.
L’Ufficio Economato diocesano presenterà il nuovo modello di Rendiconto Parrocchiale che tutte le comunità dovranno utilizzare per la rendicontazione di quest’anno (da presentare entro il 31 marzo 2017). Inoltre verrà presentato anche uno foglio Excel per la gestione della contabilità generale della parrocchia in grado di produrre, automaticamente, il Rendiconto annuale secondo il modello predisposto dall’Economato diocesano.
È importante la presenza di tutti!