Giornata Mondiale di preghiera per le Vocazioni, il materiale per l’animazione delle celebrazioni

26/04/2023 – Pubblichiamo in allegato il materiale predisposto dal Centro diocesano per le Vocazioni per l’animazione, nelle parrocchie e negli istituti religiosi, della 60a Giornata Mondiale di preghiera per le Vocazioni, che sarà celebrata domenica 30 aprile, sul tema “Un meraviglioso poliedro”. Si tratta di un sussidio per l’animazione liturgica della IV Domenica di Pasqua, di una scheda per la Liturgia delle Ore e una scheda con le preghiere da poter ritagliare.
Sempre in preparazione alla “Giornata” il CdV, diretto da don Gabriele D’Annibale, ha inoltre realizzato un video con alcune testimonianze da ascoltare e condividere (clicca qui).
La Veglia diocesana di preghiera per le Vocazioni, invece, sarà celebrata giovedì 27 aprile presso la chiesa dei Santi Pietro e Paolo, in via Ugo La Malfa 11, con appuntamento alle 19,30.