Il 21 novembre si celebrano la Giornata del Seminario e la Gmg diocesana

17/11/2021 – Domenica 21 novembre, in occasione della solennità di Cristo Re dell’Universo, la Chiesa di Albano ricorda la giornata del Seminario e celebra, con la Chiesa universale, la Giornata mondiale della Gioventù. In questa occasione si invita pertanto a pregare in modo particolare per le vocazioni, ricordando anche che le offerte raccolte in questa giornata saranno destinate al Seminario vescovile, cuore della diocesi.
Per tale ragione il Servizio diocesano di Pastorale giovanile insieme ai Seminaristi della diocesi di Albano hanno proposto e condiviso il seguente materiale, in allegato:
– Le preghiere dei fedeli per la Domenica di Cristo Re.
– Uno schema per organizzare, in questa settimana, un momento di preghiera per i Seminaristi e le vocazioni al sacerdozio (in formato Pdf e Word, per eventuali modifiche)
– Il messaggio di papa Francesco per la GMG 2021 da poter condividere con i giovani delle nostre comunità.