Messa in Cattedrale per il Giubileo sacerdotale del vescovo Viva

07/07/2022 – Domenica 10 luglio, il vescovo di Albano, Vincenzo Viva celebrerà il suo 25° di ordinazione presbiterale, con una Messa nella Cattedrale di Albano per la ricorrenza giubilare. «L’intera comunità diocesana – ha detto il vicario generale della diocesi, monsignor Franco Marando – si stringe attorno a monsignor Viva e soprattutto l’intero presbiterio vorrà in quella circostanza esprimergli i più fervidi ringraziamenti per il dono del sacerdozio, per il bene realizzato in questi 25 anni nei luoghi ove è stato chiamato a servire il Signore e la Chiesa». La celebrazione eucaristica avrà inizio alle 18,30. «Nella preghiera e nella comunione dei nostri cuori con il suo cuore – ha aggiunto il vicario generale – gli augureremo nuova e ricca abbondanza di giorni e di opere da spendere e da compiere nell’esercizio della sua missione».