Nuove nomine nel presbiterio diocesano

In data 3 settembre 2016, memoria di San Gregorio Magno, il Vescovo di Albano, monsignor Marcello Semeraro ha nominato don Antonio Salimbeni quale Amministratore parrocchiale della parrocchia Nome Santissimo della Beata Vergine Maria, in località Fontana di Papa nel comune di Ariccia, e don Alejandro Jesus De Ceballos quale Amministratore parrocchiale di Regina Pacis, in località Pian di Frasso, nel comune di Ardea. Quest’ultimo, che mantiene il precedente incarico nella parrocchia San Giuseppe di Casalazzara, subentra a don Marco Schrott, incardinato nella Diocesi di Latina-Terracina-Sezze-Priverno.
Inoltre, in data 8 settembre 2016, Festa della Natività di Maria Santissima, il Vescovo ha nominato don Alessandro Tordeschi, Vicario Territoriale di Ciampino e don Alessandro Saputo, Vicario Territoriale di Aprilia.