Ordinazione presbiterale di don Nicola Garuccio

09/06/2022 – Sabato 18 giugno, nella Messa delle 18 in Cattedrale ad Albano, il vescovo Vincenzo Viva ordinerà sacerdote il diacono Nicola Garuccio, di 37 anni.
In preparazione alla celebrazione, giovedì 9 giugno, alle 21 sarà celebrata l’adorazione eucaristica presso la parrocchia San Giuseppe sposo di Frattocchie, a Marino, dove don Nicola Garuccio presta servizio e dove, venerdì 17 giugno nella Messa delle 18,30, effettuerà la professione di fede e il giuramento.
Dopo l’ordinazione presbiterale di sabato 18 giugno, don Nicola Garuccio celebrerà la sua prima Messa domenica 19 giugno alle 10 nella chiesa di San Giuseppe sposo, a Frattocchie, e presiederà anche la celebrazione eucaristica delle 12 in Cattedrale ad Albano.
In allegato pubblichiamo le preghiere universali per le domeniche 12 e 19 giugno, preparate dal Seminario diocesano per l’ordinazione presbiterale di don Nicola Garuccio.