Pellegrinaggio degli studenti universitari, aperte le iscrizioni

Sono aperte fino al 7 novembre le iscrizioni al XIV Pellegrinaggio degli universitari e accoglienza delle matricole, che si svolgerà a Siena il 12 novembre a cui sono invitati sia gli studenti e le studentesse delle università che quelli dell’ultimo anno delle scuole superiori. Il tema è «Protagonisti nella storia» e per informazioni e iscrizioni al pellegrinaggio si può contattare Don Nicola Riva (0693268401, 3497614154 o universitari@diocesidialbano.it).
Il pellegrinaggio a Siena rappresenta la prima uscita del nuovo anno pastorale per i giovani della Pastorale universitaria della diocesi di Albano che a ottobre hanno ripreso il loro cammino, incontrandosi presso il seminario vescovile di Albano.
In allegato la locandina del pellegrinaggio.