Pellegrinaggio diocesano in Terra Santa, aperte le iscrizioni

In occasione del Giubileo straordinario della Misericordia, alla Chiesa di Albano sono proposti alcuni pellegrinaggi, segni peculiari nell’Anno Santo. Tra questi, uno in Terra Santa in programma dal 22 al 30 giugno 2016, per il quale sono aperte le iscrizioni. L’itinerario proposto vuole essere un pellegrinaggio attraverso luoghi noti e meno noti della “Terra del Santo”, un percorso che segue la cronologia classica del pellegrinaggio, ma che vuole approfondire i contenuti della Storia della Salvezza nella Terra dove Tutto ha avuto inizio. La Terra di Dio è la migliore scuola della fede e della prassi biblica cristiana.
Per partecipare, occorre iscriversi comunicando il proprio nominativo (nome e cognome come da passaporto, scadenza passaporto, indirizzo di residenza, contatto telefonico e codice fiscale e fotocopia della prima pagina del passaporto) alla cancelleria diocesana: telefonando in ufficio al numero 06 932684042 o inviando una e-mail a cancelleria@diocesidialbano.it.
Tutte le informazioni sono disponibili in allegato.