Ad Aprilia il percorso «Entrare nella scrittura»

27/04/2023 – Si svolgerà ad Aprilia, presso la parrocchia La Resurrezione, nei giorni 2, 3, 9 e 10 maggio dalle 19,30 alle 20,45, il percorso “Entrare nella Scrittura”, a cura del settore Apostolato biblico dell’ufficio Catechistico diocesano.
Un ciclo di incontri di formazione per avvicinarsi e comprendere meglio la Sacra scrittura e promuoverne la conoscenza e l’approfondimento, in cui i partecipanti: «Saranno aiutati – spiega Marco Manco, referente del settore per l’Apostolato biblico – ad acquisire competenze pratiche per facilitare l’incontro con il testo della Scrittura e la trama narrativa della storia della salvezza. L’invito è rivolto a lettori, catechisti, operatori pastorali e a tutti quelli che sono interessati, principalmente dei vicariati territoriali di Aprilia, Pomezia e Ardea, Anzio e Nettuno».
Il percorso è già stato proposto nel mese di febbraio a Marino, presso il centro di pastorale giovanile “San Filippo Neri”.