Domenica 12 giugno la «Festa diocesana della famiglia»

27/05/2022 – Si terrà domenica 12 giugno alle 18,30, presso il campo sportivo “Attilio Ferraris” in viale della Repubblica 4, in località Santa Maria delle Mole, a Marino, la “Festa diocesana per le famiglie”. L’appuntamento, sul tema “L’amore familiare: vocazione e via di santità”, è a cura dell’ufficio diocesano per la Pastorale della famiglia, diretto da monsignor Carlino Panzeri e don Jesus Grajeda. L’incontro inizierà con la celebrazione della Messa all’aperto presieduta dal vescovo di Albano, monsignor Vincenzo Viva, durante la quale saranno rinnovate le promesse matrimoniali da parte degli sposi presenti.
Dopo la Messa, spazio alla convivialità e all’intrattenimento con musica dal vivo, arte e murales, il Bingo, giochi per le famiglie, Foto Booth e scacchi in tour. Sarà inoltre allestito uno stand enogastronomico dove sarà possibile acquistare cibi, bevande e gelati.