Due appuntamenti con la “Scuola di coppia e di genitori”

Prosegue nel mese di dicembre il cammino “Con il tuo passo” dell’ufficio diocesano per la Pastorale familiare, diretto da monsignor Carlino Panzeri.
Lunedì 4 dicembre, alle 18 presso la parrocchia San Giuseppe sposo di Maria Vergine a Pavona, si svolgerà un incontro della “Scuola di coppia e di genitori”, sul tema “Educare è difficile, ma è possibile, infine è bello. Affinare l’udito del cuore. Due orecchi e una bocca per discernere il bene in famiglia”, con la guida di monsignor Carlino Panzeri.
Un nuovo incontro della “Scuola di coppia e di genitori”, inoltre, è in programma venerdì 15 dicembre, alle 17:30 presso la scuola “V. Pallotti” di Aprilia, sul tema “Il segreto del figlio. Natale: ci è donato un figlio. Ogni figlio è parola di Dio consegnata all’umanità”. Anche questo appuntamento sarà guidato da monsignor Panzeri.