Istituito il fondo “ConDividiamo. Per le famiglie in difficoltà” – Saldo e modulistica

Aggiornamento del 25/09/20 – Alleghiamo la modulistica predisposta dagli uffici della Curia diocesana con le modalità del Fondo ConDividiamo e il modulo da compilare per aderire al progetto.
Per offrire un nuovo e concreto aiuto alle famiglie e alle persone in difficoltà economica, a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid-19, la diocesi di Albano ha istituito il fondo speciale “ConDividiamo. Per le famiglie in difficoltà”.
Tale fondo verrà gestito dalla Caritas diocesana, non solo per l’acquisto di beni di prima necessità, ma anche – a emergenza finita – per il sostegno al lavoro di molte famiglie e per la ripresa di attività, oggi in grave sofferenza.
Chiunque può contribuire ad alimentare il fondo “ConDividiamo. Per le famiglie in difficoltà”, attraverso una donazione con bonifico bancario sul conto corrente intestato alla Diocesi di Albano – Fondo ConDividiamo, presso Banca Reale:
CODICE IBAN     IT27E0313801000000013285564
Per informazioni si può contattare il Centro di Ascolto diocesano, nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12, al numero di telefono 06932684058 o all’indirizzo email caritasalbano@gmail.com.

In allegato:
– la modulistica con le modalità del Fondo e il modulo da presentare per aderire al progetto
– il prospetto del saldo al 25/09/2020.