Notificazione della Messa Crismale

22/03/2021 – Pubblichiamo in allegato la Notificazione della Santa Messa del Crisma, a cura dell’Ufficio Liturgico diocesano, che sarà celebrata dal cardinale Marcello Semeraro con il presbiterio della diocesi.
La celebrazione si terrà nella chiesa parrocchiale dello Spirito Santo in Aprilia, alle ore 10 di Giovedì Santo, il 1 aprile.
A questa celebrazione sono invitati i Sacerdoti, i Religiosi presenti in Diocesi e i Sacerdoti collaboratori presenti nelle nostre Parrocchie.
A causa delle restrizioni Covid-19 potranno accedere nell’aula liturgica un numero ristretto di persone, pertanto insieme ai sacerdoti concelebranti sarà presente una delegazione dei Diaconi Permanenti e degli Accoliti insieme ad una rappresentanza dei fedeli