Pellegrinaggio degli universitari, aperte le iscrizioni in Diocesi

Sono aperte anche nella diocesi di Albano le iscrizioni per il quindicesimo Pellegrinaggio degli universitari e accoglienza delle matricole, in calendario sabato 11 novembre a Pompei, sul tema  “Discepoli del Maestro: conoscere e servire i tempi nuovi”.
«Anche quest’anno – dice don Nicola Riva, responsabile della Pastorale universitaria in diocesi – parteciperemo al Pellegrinaggio organizzato dalla Pastorale universitaria della diocesi di Roma. Andremo a Pompei insieme a tanti altri studenti di diverse università romane, per trascorrere una giornata di preghiera e di condivisione. È una occasione per conoscere e farci conoscere, così da stringere legami autentici».
Per le iscrizioni c’è tempo fino al prossimo 6 novembre chiamando il numero 3497614154 (don Nicola Riva) o tramite email a universitari@diocesialbano.it.