Il vescovo Viva incontra i sacerdoti della diocesi

11/10/2021 – Inizierà mercoledì 13 ottobre, con una visita nel vicariato territoriale di Aprilia, una serie di incontri del vescovo di Albano, Vincenzo Viva con i parroci e i sacerdoti del presbiterio diocesano. Si tratterà di una occasione di conoscenza reciproca, a poche settimane dall’inizio del ministero episcopale in Albano del nuovo vescovo e pochi giorni dopo la Messa del 26 settembre in cui, alla presenza degli stessi sacerdoti diocesani, è stato dato avvio al nuovo anno pastorale. Il calendario prevede i successivi appuntamenti: 15 ottobre ad Albano, 19 ottobre ad Anzio, 21 ottobre ad Ardea-Pomezia, 26 ottobre ad Ariccia, 28 ottobre a Ciampino, 3 novembre a Marino e, infine, 4 novembre a Nettuno. Accolto dai vicari territoriali, monsignor Viva ascolterà una presentazione generale del Vicariato, prima di recarsi brevemente in visita alle singole parrocchie che lo compongono.