“Ungidos para ungir”, pubblicato in lingua spagnola il libro di Francesco, con la prefazione del vescovo Semeraro

Una prefazione del vescovo di Albano, Marcello Semeraro, accompagna l’edizione spagnola del libro di papa Francesco “Ungidos para ungir” (Lev/Romana ed. Città del Vaticano-Madrid 2019), che raccoglie tutte le omelie, compresa quella del 2019, pronunciate da Francesco durante la celebrazione delle messe crismali il Giovedì Santo e rivolte in modo speciale ai sacerdoti per incoraggiarli e sostenerli nel loro ministero.
Il libro in edizione italiana, dal titolo “La nostra fatica è preziosa per Gesù – Omelie crismali 2013/2019” (edizioni Lev) è stato dato in dono dal vescovo Semeraro al presbiterio della diocesi di Albano.